Pubblicazioni classi prime Sc. Primaria e Secondaria

Si comunica che a partire dalle ore 11:30 di venerdì 7 luglio 2023 sarà possibile consultare gli elenchi delle classi prime della Sc. Primaria presso il cancello di ingresso di Piazza Trento e Trieste, 1.

Le classi prime della scuola Scondaria, saranno visionabili all’ingresso del plesso G. Marconi in via donizetti, 4, a partire dalla stessa ora e data.

Si prega di prestare attenzione alla seguente comunicazione:

Le classi sez. 1A – B – D non dovranno acquistare l’antologia indicata nei libri di testo in quanto questa sarà sostituita da una più economica dispensa preparata dalle docenti.

La classe sez. 1 E dovrà acquistare l’antologia “L’avventura più grande” in luogo di quella prevista nell’elenco dei libri della classe 1E.

I riferimenti bibliografici per questa antologia sono reperibili nell’elenco dei libri di testo della classe sez. 1C ovvero sono espesti accanto all’elenco delle classi, all’ingresso della scuola.

La dirigente scolastica

Prof.ssa Prandi Maria Cristina