Organigramma

Consentono di descrivere l’organizzazione complessa del nostro istituto e di rappresentare una mappa delle competenze e responsabilità dei soggetti.

ISTITUTO COMPRENSIVO “E. FERMI”  Cusano Milanino

E-mail:  miic8ax00n@istruzione.it

PEC: miic8ax00n@pec.istruzione.it

Sito web: www.icfermicusano.edu.it

DIRIGENZA e UFFICI

Dirigente Scolastica  Prof.ssa Prandi Maria Cristina

Curriculum Vitae PRANDI

La D.S. riceve per appuntamento: telefonare al n. 02-6132812 negli orari di segreteria o scrivere a miic8ax00n@istruzione.it

Primo Collaboratore della Dirigente Scolastica prof.  Michele Genovese

Tel. Sc. E. Fermi Tel. 02.6132812; e-mail:

m.genovese@icfermicusano.edu.it

collaboratori@icfermicusano.edu.it

Direttore dei servizi generali e amministrativi

Dott.ssa Favorito Francesca

Tel. 02-6132812  E-mail miic8ax00n@istruzione.it

Uffici amministrativi con 4 assistenti amministrativi

– Signora Cristiano Carmela

– Signora Capecci Laura

– Signora Tuzzi Laura

Nana Mariateresa

LE SCUOLE:

SCUOLA DELL’INFANZIA ”C. CODAZZI”

Referente di Plesso scuola dell’infanzia  ins. Tatiana  Sforzin

Piazza Cavour 1- tel. 02.6191706; e-mail:

t.sforzin@icfermicusano.edu.it

Spazi:  6 aule di cui 3 adibite anche a refettorio, 2 saloni di cui 1 adibito a dormitorio, 1 refettorio e 1 aula video con LIM adibita a refettorio 1 locale cucina, 1 aula psicomotricità, 2 spogliatoi per il personale, 1 segreteria, spazio verde esterno.

SCUOLA PRIMARIA “E. FERMI”

Referente di Plesso scuola primaria ins. Alessandra Saita

Piazza Trento e Trieste 1 – tel. 02.61359108; e-mail:

a.saita@icfermicusano.edu.it

Spazi : 15 aule ordinarie, di cui 13 con Lim, 1 aula audiovisivi, biblioteca, palestra, mensa, 1 laboratorio linguistico di italiano per stranieri, 1 laboratorio di informatica, laboratori artistico, musicale, di pittura, di psicomotricità;  2 aule laboratorio con LIM, 1 ufficio, 1 aula fotocopie, 1 magazzino, spazio verde esterno.

SCUOLA  SECONDARIA DI PRIMO GRADO  “G.  MARCONI”

Secondo Collaboratore della Dirigente Scolastica e referente di plesso scuola secondaria di primo grado,  prof. ssa Stefania Tomassini

Via Donizetti, 4 – Tel. 02.6132812; e-mail:

s.tomassini@icfermicusano.edu.it

collaboratori@icfermicusano.edu.it

Spazi: 16 aule ordinarie tutte attrezzate con LIM, 1 aula audiovisivi, 1 aula insegnanti, 1 aula di ricevimento genitori, 4 aule per strumento musicale, 1 laboratorio di informatica, 2 laboratori di arte, 1 laboratorio di musica, 1 laboratorio di scienze, 2 laboratori di sostegno e psicomotricità, 1 palestra esterna, 1 palestrina interna, 1 auditorium, 1 biblioteca, 5 locali mensa comunicanti, spazi verdi interni ed esterni. Tutti i laboratori sono dotati di LIM.