GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI

dal 2 Febbraio 2024 al 29 Febbraio 2024

La giornata dei calzini spaiati è un inno alla diversità.Tutti possono aderire semplicemente indossando due calzini diversi!

Cos'è

La giornata dei calzini spaiati è un’occasione importante per riflettere sul valore aggiunto che la diversità rappresenta per la società e per la vita. I genitori sono invitati a promuovere la partecipazione di alunne e alunni facendo loro indossare due calzini diversi nella giornata di domani, venerdì 2 febbraio. Si prega di dare il massimo rilievo all’iniziativa.

La dirigente scolastica

prof.ssa Maria Cristina Prandi

Destinatari

Tutti gli alunni e le alunne della scuola primaria e chiunque voglia partecipare

Scuola Primaria E. Fermi

Piazza Trento e Trieste, 4, 20095 Cusano Milanino MI

Date e Orari

00:00 - Alunne e alunni della scuola primaria indossano due calzini spaiati per celebrare l'importanza di essere diversi e unici!

jpeg - 135 kb