Concorso “Logo Scuola”

Nel mese di ottobre il nostro Istituto ha bandito un concorso per scegliere il nuovo logo della scuola. Le studentesse e gli studenti delle terze medie sono stati bravissimi e hanno raccolto la sfida realizzando disegni originali, carichi di significato simbolico e capaci di riassumere l’anima della scuola.
Dieci proposte sono andate in finale e, tra queste, il voto dei docenti dell’IC “Fermi” ha decretato vincitore il  logo progettato da Andrea Girondino, classe 3E. A lui vanno i complimenti di tutta la comunità scolastica oltre al premio collegato al concorso, una carta prepagata Feltrinelli da 150 euro. A tutte le ragazze e tutti i ragazzi che si sono impegnati e hanno regalato un po’ della loro creatività all’Istituto va il nostro grazie e l’apprezzamento per il lavoro svolto.

Andrea Girondino – 3E

Beatrice Bernasconi – 3A