OGGETTO:COMUNICAZIONI IMPORTANTI PER ISCRITTI A.S.2025-26
In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico (2025-2026) si rendono note le seguenti informazioni:
- DOCUMENTI CHE DEVONO ESSERE PORTATI A SCUOLA entro il 29/08 2025
Per agevolare un sereno inizio delle lezioni le famiglie sono pregate di scaricare, compilare e firmare i documenti allegati al presente avviso.
Una volta compilati e debitamente firmati, i documenti devono essere consegnati a partire da lunedì 7 luglio fino a venerdì 29 agosto presso la segreteria della scuola sita in via Donizetti 4 dalle 8:30 alle 10:30.
In particolare è necessario che le famiglie compilino e firmino:
- il modulo di autorizzazione a Pago in rete (solo nuovi iscritti)
- il modulo di delega se sono intenzionate a far ritirare gli alunni/le alunne da soggetti diversi dai genitori/tutori legali (allegare copia del documento di identità dei delegati e di chi delega);
- il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma (solo per le classi quinte della primaria e per tutte le classi della secondaria) qualora intendano far uscire autonomamente il figlio/la figlia al termine regolare delle lezioni (Allegare copia del documento di identità dei genitori);
- l’autorizzazione permanente per le uscite sul territorio per permettere agli alunni/alle alunne di uscire sul territorio di Cusano Milanino senza chiedere ogni volta un’apposita autorizzazione;
- l’autorizzazione per la somministrazione di farmaci a scuola, qualora sia necessario
- l’informativa privacy e il consenso alla pubblicazione di immagini/filmati sui canali istituzionali della scuola, se intenzionati a concederlo
- il modello C per quanti non abbiano ancora provveduto (scuola secondaria)
Alle richieste di cui ai punti 2 e 3 occorre allegare copia del documento di identità.
Si ricorda alle famiglie che senza il modulo di delega la scuola non può consegnare gli alunni a persone diverse dai genitori/tutori e senza il modello di autorizzazione all’uscita autonoma la scuola non può far uscire gli alunni da soli, pertanto sarà costretta a contattare le famiglie.
- ALTRE COMUNICAZIONI
Si rende noto che le famiglie degli gli alunni/le alunne iscritte dopo i termini ovvero non ammessi/e all’anno successivo cui non è ancora stata comunicata la classe di destinazione riceveranno la comunicazione entro venerdì 5 settembre tramite mail istituzionale.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Cristina Prandi
0