PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA

OGGETTO: PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che a partire dalle ore 12:00 della giornata di oggi, 28 giugno 2024, sarà possibile prendere visione delle classi prime della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria per l’A.S. 2024-25.

Gli elenchi sono esposti all’albo fisico dell’Istituto nella sede della scuola secondaria di primo grado “Marconi” in  via Donizetti 4.

Per dare più precise istruzioni circa l’acquisto dei libri di testo per la sola scuola secondaria di primo grado seguirà comunicazione.

Si rammenta alle famiglie che i gruppi classe così costituiti sono il risultato di una scelta guidata da  scrupolosi criteri di ordine formativo e didattico, volti a garantire classi omogenee tra loro e equilibrate al loro interno, allo scopo di promuovere le migliori condizioni per l’apprendimento e l’integrazione.

Si coglie l’occasione per augurare un buon periodo estivo a tutti.

Prof.ssa Maria Cristina Prandi