Piano Triennale Offerta Formativa

Sottopagine

- POF. A.S. 2018-19

IC FERMI CUSANO POF TRIENNALE 2019-22 - Febb. 2019.pdf

allegati al POFT TRIENNALE 2019-20:

1. ALLEGATO al PTOF 19-22 CRITERI per la non amm. alla classe succ. PRIMARIA.pdf
  2. ALLEGATI al POFT 2019-22.pdf
  3. ALL al POFT Il PROGETTO TRINITY.pdf

POF 2018-19 Istituto Comprensivo E. Fermi Cusano M..pdf

PIANO TRIENNALE DELLOFFERTA FORMATIVA in pp 6 marzo 2016.pdf

Il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.) definisce la progettazione organizzativa, educativa e didattica, curricolare ed extracurricolare, adottata dal nostro Istituto nell’ambito dell’autonomia secondo la normativa vigente.Il documento connota l’identità dell’Istituto ed esplica tutti i processi che la scuola mette in atto ai vari livelli, tenendo ben presenti sia le richieste esterne (genitori, alunni, territorio e società) sia le risorse interne (personale della scuola e strutture ) Il Consiglio d’Istituto ne definisce gli indirizzi generali, lo approva e infine lo adotta; il Collegio dei Docenti lo elabora, progettando e pianificando le diverse aree. Le famiglie e gli stessi studenti lo condividono.

Inserito da Assistente Amministrativa: Cristiano Carmela