Lettera ai genitori alunni classi 3° scuola secondaria "Marconi" per colloqui con i professori

Data:

giovedì, 28 novembre 2019

inserito da Cristiano Carmela

Lettera gen. classi 3 SEC. COLLOQUI con i PROFF. del 10-12-19.pdf

Prot. n.  2801  /  V.2                                                      Cusano Milanino 27 novembre 2019

- Ai genitori degli alunni delle classi TERZE

Scuola secondaria I grado “G. Marconi”

OGGETTO : Colloqui con i docenti del consiglio di classe

Gentili genitori,

Il giorno 10 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 avranno luogo i colloqui per i genitori delle classi terze a cui parteciperanno tutti i docenti dei Consigli di classe terza, con le seguenti modalità:

-Tutti i docenti si dislocheranno nelle varie aule e laboratori, secondo lo schema allegato che è sul retro della presente lettera e che viene anche pubblicato sul sito della scuola in data odierna.

I genitori degli alunni di terza interessati ai colloqui con i professori ed impossibilitati ad incontrarli nel consueto orario di ricevimento antimeridiano pubblicato sul sito web di istituto, sono invitati a prenotarsi su appositi fogli disposti lungo il corridoio e nelle aule del piano terra adiacente all’ufficio di presidenza  il giorno 5 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso la scuola secondaria “G. Marconi”.

Ciascun foglio, predisposto per ogni docente, è stato suddiviso in turni orari della durata di 10 minuti, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. I genitori che intendono prenotarsi dovranno trascrivere il nome dell’alunno e la propria firma leggibile nella fascia oraria prescelta per ciascun docente.

In sede di colloqui individuali, il docente coordinatore del Consiglio di Classe consegnerà il consiglio orientativo per la scuola secondaria di II grado.

Nel caso di esaurimento delle prenotazioni disponibili, i genitori chiederanno un colloquio al docente in altra data.

La Dirigente scolastica

Anna Fiore